Irpinia Job


Portale Centri per l'Impiego della Provincia di Avellino

Assunzioni incentivate Sud Italia. Legge di Bilancio 2018

I commi 893 e 894, Legge 205/2017, prevedono che i programmi operativi nazionali ed i programmi operativi complementari possono stabilire per l’anno 2018, nell’ambito degli obiettivi specifici previsti dalla relativa programmazione e nel rispetto della normativa europea in materia di aiuti di Stato, misure per favorire nelle Regioni Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Sicilia, Puglia, Calabria e Sardegna l’assunzione con contratto a tempo indeterminato di soggetti che non abbiano compiuto i trentacinque anni di età, ovvero di soggetti di almeno trentacinque anni, purché privi di un impiego regolarmente retribuito da almeno 6 mesi.

Per i predetti soggetti, l’esonero contributivo previsto per l’assunzione dei giovani è elevato fino al 100%, nel limite massimo di € 8.060,00 su base annua. Detto esonero è cumulabile con altri benefici anche di tipo contributivo.

Per l’operatività occorrerà attendere, con le rispettive procedure previste dalla normativa vigente, la rimodulazione dei programmi interessati.

Fonte: Servizio Coordinamento CPI e Servizi per l'Impiego

Iscriviti alla Newsletter gratuita



Menu di pagina
stampa la pagina  stampa la paginatorna su torna su
data creazione  data creazione: 01/03/2018« indietro
Bookmark and Share

News

Offerte di Lavoro

Garanzia Giovani

Centri per l'Impiego

Centri per l'Impiego


vai alla pagina dei Centri »

Social Network

Servizi al Cittadino