Irpinia Job


Portale del Settore Lavoro e Formazione della Provincia di Avellino

05.08.14 - Programma Garanzia Giovani Campania. Decreto dirigenziale n°566/2014. Avviso per presentazione progettualità fa parte della Amministrazioni pubbliche, datori di lavoro e imprese per attivazione tirocini formativi

È stata pubblicata sul numero odierno del Bollettino ufficiale della Regione Campania la manifestazione di interesse sul progetto "Garanzia Giovani Campania".

Da oggi i datori di lavoro, le imprese e le Amministrazioni pubbliche possono partecipare al programma regionale in favore dei giovani tra i 15 e i 29 anni.

Settanta milioni di euro sono a disposizione di tirocini e stages della durata che va da 6 a 12 mesi.

Accanto a questi, la Regione Campania finanzia tutte le assunzioni con contratti di lavoro subordinato, assegnando un bonus di 650euro mensili per ciascun lavoratore.

Le misure saranno operative man mano che si concluderanno i colloqui che i giovani stanno già tenendo dalle scorse settimane presso i centri che li hanno presi in carico.

Con la manifestazione d'interesse, la Regione acquisisce la disponibilità del sistema produttivo, delle amministrazioni e degli enti pubblici, ad ospitare i giovani che hanno fatto e faranno domanda.

Decreto Dirigenziale n°566/2014

Fonte: Regione Campania
Menu di pagina
stampa la pagina  stampa la paginatorna su torna su
Bookmark and Share« indietro

News

Offerte di Lavoro

Garanzia Giovani

Centri per l'Impiego

Centri per l'Impiego


vai alla pagina dei Centri »

Social Network

Servizi al Cittadino